Novità per l’interessante Nvidia SHIELD TV. Nvidia ha, infatti, annunciato la possibilità di poter preordinare una particolare versione del prodotto dotata del solo telecomando a 199 euro. Trattasi della versione da 16GB di memoria interna venduta senza il controller, cosa che permette di risparmiare 30 euro sul prezzo originale.

Questo nuovo bundle, comunque, mantiene inalterate tutte le qualità della console. Infatti, la SHIELD TV in questa nuova versione mantiene le stesse performance e funzionalità, tra cui l’accesso ai migliori contenuti 4K HDR, ampie possibilità d’espansione a livello storage, un ecosistema aperto di app e giochi e possibilità di gestione tramite comandi vocali.

Gli altri modelli rimangono, sempre, in vendita. Si ricorda, che Nvidia SHIELD TV è un prodotto ideale per chi un cerca media player per lo streaming, nonché la scelta ideale per tutti coloro che già hanno altri dispositivi Android.

Tutti i film, le serie televisive e la musica acquistata su Google Play possono essere disponibile anche in salotto con SHIELD TV, insieme a tutti i più famosi servizi di streaming, tra cui Netflix, Amazon Video, Infinity TV, YouTube, Spotify, e da pochissimo anche CHILI Cinema, il tutto in 4K HDR.

SHIELD TV con il solo telecomando è disponibile in preordine già a partire da oggi, 21 Settembre, sullo store NVIDIA al prezzo di 199 euro.

Le spedizioni dei preordini partiranno dal prossimo 18 Ottobre.