NVIDIA SHIELD TV, il dispositivo per lo streaming più avanzato sul mercato, nonché l’unico del suo genere con supporto al 4K e HDR (High Dynamic Range), sarà per una settimana, ancora più conveniente, quindi, ancora più interessante per chi è alla ricerca di un media player allo stato dell’arte e al contempo di un’ottima soluzione per il gaming da mettere in salotto.

In occasione dell’Amazon Prime Week, infatti, NVIDIA SHIELD TV è in vendita in Italia a 199 euro IVA inclusa, anzichè 239 euro. Acquistando SHIELD TV a questo prezzo imperdibile si avrà poi accesso a tantissime app per l’intrattenimento e numerosi giochi disponibili tramite cloud o presenti sul proprio PC.

Questo prodotto per l’intrattenimento domestico è equipaggiato con la piattaforma NVIDIA Tegra X1 con ben 3GB di memoria RAM. Il supporto ai contenuti a 4K permette di raggiungere i 60 fps. Dunque è garantita la massima fluidità. Presente il supporto WiFi e Bluetooth 4.1 e non manca nemmeno una porta ethernet gigabit. La versione Android customizzata da NVIDIA è Android 7.0 Nougat.

Un ottimo prodotto per la casa ad un prezzo molto interessante.