Da NVIDIA ghiotte novità per i giocatori. L’azienda, infatti, ha annunciato il nuovo bundle “Forgia il tuo esercito“, che permette, per un periodo limitato, di poter ricevere in regalo il gioco “La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra“, acquistando una scheda grafica GeForce GTX 1080 Ti o GeForce GTX 1080 oppure un computer desktop o notebook equipaggiato con una delle due GPU.

Si ricorda, che “La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra” è il sequel di “La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor“, vincitore di oltre 50 riconoscimenti tra cui il Game Developers Choice Awards’ Game of the Year 2015, Outstanding Innovation in Gaming 2015 D.I.C.E. Award e il BAFTA for Game Design.

Il nuovo titolo rappresenta una nuova storia che vede il ritorno di Talion e Celebrimbor, che devono andare dietro le linee nemiche per forgiare un esercito.

Per giocare con La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra a risoluzioni elevate e con settaggi Ultra per un’esperienza di gioco davvero unica, le GPU GeForce GTX 1080 e 1080 Ti garantiscono le migliori performance della loro categoria e offrono un’esperienza di gioco allo stato dell’arte.

Il gioco è, comunque, utilizzabile, anche se con dettagli inferiori, con le GPU GeForce GTX 1060, che sono in grado di assicurare un’esperienza di gaming a 1080P 60 FPS con High settings.