Il modo di concepire la musica cambia totalmente, tutto questo sarà possibile grazie al nuovo servizio Deezer finalmente da pochi giorni disponibile anche per il mercato Italiano.

Deezer è il nuovo servizio di streaming musicale on demand disponibile per tutti i dispositivi mobili, dagli smartphone ai tablet, un grande successo commerciale negli altri paesi che ora si appresta a saggiare il mercato nostrano.

Deezer risulta compatibile con i sistemi BlackBerry, iPhone, iPod Touch, iPad, Nokia, Windows Phone 7, smartphone Android e tablet, il sito Deezer.com è una vera rivoluzione nel campo musicale.

Il catalogo di Deezer contiene oltre 13 milioni di brani, il sito offre musica in streaming rendendo cosi l’ascolto della musica semplice, la grande forza di Deezer è quella di non dover installare nessun App per poter essere usato, ma semplicemente una connessione ad internet.

Deezer mette a disposizione gratuitamente 30 secondi di canzone, se poi vogliamo ottenere il massimo da questa applicazione non ci rimane che effettuare uno dei vari abbonamenti disponibili che partono da un prezzo di 4,99 euro fino ad un massimo 9,99 euro.

Funzione interessante di Deezer è quella di poter condividere le nostre Playlist con i nostri amici del Social Network più amato Facebook.

Link sito