Duro colpo al File sharing Italiano da parte delle Fiamme Gialle.

Tempi duri per chi condivide file protetti da diritti d’autore, o siti che condividono link di Megaupload e soci, le Fiamme Gialle di Milano hanno appena rilasciato due denunciati a piede libero per aver scoperto siti che permettevano nodi scaricare le nuove canzoni in Mp3 della Laura nazionale (Laura Pausini).
Il comunicato di quest’operazione è stato rilasciato a mezzo stampa dai vertici della Federazione Industria Musicale Italiana (FIMI), L’Operazione dal nome in codice “Inedito” è stata portata avanti dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Milano.

L’esito dell’operazione ha portato alla denuncia a piede libero di due persone che avevano messo in condivisione più di 20500 opere musicali, le fiamme gialle hanno subito rimosso i Link incriminati che prontamente sono spariti dalla rete.

La Pausini si dichiara soddisfatta dell’operazione, poiché il rilascio della sua ultima opera (prima dell’uscita ufficiale dell’album) ha evitato un danno economico all’artista di milioni di euro.