Sono passati solamente pochi giorni dall’evento di Apple che ha visto come protagonisti iPhone 5S e iPhone 5C e subito si riparla di un nuovo evento per Tim Cook e compagnia. Stando a quanto riportato da Macgeneration, il prossimo 15 Ottobre Apple terrà un nuovo evento dove verranno svelati i nuovi Macbook Pro, Mac Mini, nuovo iPad e l’iPad Mini retina.

Un evento molto interessante quindi, non ancora confermato ma molto probabile specie se si conta che nel precedente evento di hardware diverso ad iPhone non se n’è nemmeno parlato. Assieme al nuovo hardware verrà svelata ufficialmente anche la versione finale di Maverick, nuovo rilascio di OS X che è stato svelato durante il WWDC.

Un evento scoppiettante dove ne vedremo sicuramente delle belle. Per una volta almeno, non si conoscono i dettagli dei prodotti presentanti e non sono presenti delle indiscrezioni. Tutto ciò rende l’attesa più piacevole. Speriamo che ora l’evento venga confermato, noi intanto staremo vigili davanti a tutte le indiscrezioni.

photo credit: Yutaka Tsutano via photopin cc