Apple disporrebbe ancora di un asso nella manica che potrebbe svelare tra circa un mese. Secondo, infatti, il noto sito giapponese specializzato in prodotti per la mela morsicata Mac Otakara, Cupertino potrebbe tenere un nuovo evento nel mese di marzo dove potrebbero essere svelati tanti nuovi prodotti. In particolare, la fonte evidenzia che durante questo appuntamento, Apple presenterebbe i nuovi tablet pc iPad Pro nelle declinazioni da 7.9 pollici, 9,7 pollici, 10,5 pollici e 12,9 pollici, un iPhone 7 di coloro rosso ed una variante dell’iPhone SE con ben 128GB di memoria flash.

Per quanto riguarda i nuovi tablet pc non ci sarebbero molte indiscrezioni al riguardo. In passato si è speculato un po’ sul modello da 10.5 pollici che potesse avere un display dual edge molto sottile ma da allora non sono emersi ulteriori dettagli.

Sull’iPhone SE, non ci sarebbero aggiornamenti tecnici se non l’introduzione di una variante con maggiore spazio interno. Oggi, questo modello è offerto con tagli di memoria da 16GB e 64GB. Per quanto concerne l’iPhone 7 rosso, si tratterebbe solamente di una nuova colorazione disponibile anche per la variante Plus che andrebbe ad affiancare quelle già esistenti.

Trattasi, comunque, di indiscrezioni che come tali devono essere prese. Se davvero ci sarà una presentazione a marzo Apple non potrà che annunciarla che tra poche settimane. Se ne saprà, dunque, molto di più tra poco tempo.