NOW TV, l’internet tv di Sky, ha annunciato un nuovo interessante pacchetto dedicato a tutti coloro che puntano a visualizzare le trasmissioni televisive solamente da un dispositivo mobile come smartphone e tablet pc. Arriva, dunque, NOW TV Mobile che a fronte di 6,99 euro al mese permette agli aderenti di poter accedere alle Serie TV ed ai canali Intrattenimento dal loro dispositivo mobile. Come fa ben intuire la natura della nuova offerta, la visione sarà limitata ai dispositivi mobile.

Per poter visualizzare i contenuti anche sulla TV di casa sarà necessario scegliere l’abbonamento classico che include anche i dispositivi mobile. Ma per chi non ha un media center o un box NOW TV, trattasi di una soluzione interessante. Nel pacchetto non è incluso il Cinema o lo Sport.

Inoltre, l’offerta non comprende l’alta definizione e l’opzione + che permette di visualizzare i contenuti su due dispositivi in contemporanea.

Infine, NOW TV ha annunciato un’altra novità che sicuramente piacerà a molti aderenti. Tra non molto, l’internet tv sarà utilizzabile anche tramite Chromecast. Sarà, quindi, possibile utilizzare lo smartphone come media center e trasmettere i video alla TV attraverso Chromecast. Ovviamente in questo caso servirà l’abbonamento completo e non quello dedicato solamente ai dispositivi mobile.

La completa e sempre più articolata offerta è disponibile sul sito di NOW TV.