Una delle lacune più segnalate dagli utenti per quanto riguarda Now TV, l’Internet TV di Sky, era l’impossibilità di utilizzare il medesimo account in contemporanea su più schermi. Gli utenti, infatti, potevano utilizzare il loro abbonamento su più dispositivi ma sempre uno alla volta. Un limite che altri servizi come Netflix non presentano. In un’epoca in cui in casa tutti hanno più dispositivi in grado di accedere a Now TV, questa mancanza era da molti giudicata come “grave”.

Fortunatamente, Sky ha voluto accontentare i suoi clienti ed ha lanciato Opzione+ che permette di utilizzare l’abbonamento in contemporanea su due schermi differenti. Dunque, per esempio, sulla TV si potrà vedere un contenuto mentre da smartphone un’altro, simultaneamente. Questa nuova funzione però, non è gratuita, almeno per i nuovi clienti. Chi avesse attivo almeno un ticket entro il 13 marzo potrà disporre di Opzione+ all’interno dell’opzione HD senza pagare alcun extra. I nuovi clienti potranno disporre di Opzione+ all’interno dell’opzione HD al costo di 2,99 euro al mese.

I vecchi clienti che disattivassero il rinnovo dei propri ticket, in caso di ripristino dell’abbonamento dovranno aggiungere l’HD e Opzione+ a 2,99 euro al mese.

Sul sito di Now TV è possibile scoprire l’intera offerta dell’Internet TV di Sky con tutti i pacchetti, anche dedicati allo sport, con tutte le combinazioni di prezzi.