Sky Online si rinnova e diventa NOW TV. A partire da domani 24 giugno il servizio di Internet TV del canale satellitare subirà un profondo rebranding rinnovandosi profondamente non solo nell’estetica ma anche nei contenuti. La novità maggiori riguarda, infatti, l’offerta. L’attuale pacchetto “Intrattenimento” viene, infatti, sdoppiato in “Intrattenimento” e “Serie TV“. Questa rivoluzione, il brand NOW TV è già presente sul suolo inglese, è stata attuata per offrire alla clientela contenuti maggiori e con un’offerta di crescente qualità.

Il tutto mantenendo fermo uno dei baricentri della precedente offerta e cioè l’assenza di vincoli. Gli abbonamenti potranno essere interrotti in qualsiasi momento senza penali.

A partire da domani, dunque, l’offerta di NOW TV si differenzierà in tre ticket mensili:

  • Intrattenimento: oltre agli show targati Sky gli utenti potranno accedere ai programmi di Fox Life, MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr, Sky TG 24, quindi documentari, prodotti lifestyle e arte. Debuttano, inolte, i nuovi canali Fox Animation, History, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2
  • Serie TV: gli utenti potranno accedere ad una selezione di cofanetti di stagioni complete e gli ultimi episodi in esclusiva delle serie TV più seguite (“Il Trono di Spade”, “Outcast”, “Billions”, “Lost”, “Dexter”, “Vinyl”, “Once Upon a Time”)
  • Cinema: 500 titoli on demand e 8 canali Sky Cinema

Ogni ticket costerà 9,99 euro al mese. I nuovi clienti potranno aderire all’offerta provando per due settimane liberamente i pacchetti di NOW TV. I clienti potranno anche scegliere di acquistare in bundle tutti i 3 pacchetti a 19,99 euro o due a 14,99 euro.

NOW TV proporrà anche il ticket “Calcio” a 19,99 euro. In alternativa i clienti potranno acquistare anche singoli eventi sportivi da 4,99 a 9,99 euro ciascuno.

I già clienti Sky Online con un abbonamento attivo non subiranno variazioni. L’alta definizione arriverà in un secondo momento.