Settembre sta finendo e l’autunno con i suoi affascinanti colori sta arrivando. La parola ricorrente di questo periodo è, dunque, “colore” e Nokia ha pensato bene di fare un gradito regalo colorato a tutti i possessori del suo Steel. La casa finlandese, infatti, ha presentato i nuovi cinturini per il suo già noto activity tracker. 11 nuove brillanti colorazioni e 3 diversi materiali, in pelle, silicone o tessuto, per completare ogni tipo di outfit, da quello più elegante ad una versione sportiva. Prezzi a partire da 24,95 euro.

Gli interessati, dunque, potranno acquistare nuovi cinturini che ben abbineranno ai colori suggestivi di questo periodo dell’anno. Colori disponibili: Fucsia, Bianco, Grigio, Rosso, Marrone, Giallo, Arancione, Blue Navy, Blue Mineral, Blu scuro, Nero. I nuovi cinturini saranno acquistabili su Amazon ed in tanti altre negozi.

Nokia Steel, si ricorda, è un indossabile per il monitoraggio dell’attività fisica e del sonno. Steel ha un design elegante e comodo da indossare, che prevede un quadrante nero analogico, una cassa in acciaio inossidabile ed un cinturino in silicone liscio. Perfetto per gli spostamenti dalla palestra all’ufficio, o per un’uscita serale, Steel offre un sofisticato monitoraggio che consente di correre, camminare, nuotare (impermeabile finoa 50 mt), o ballare senza tenere in mano lo smartphone. Non c’è alcuna carica e nessun pulsante da premere, Steel tiene traccia di tutto automaticamente e si sincronizza con l’app Health Mate per fornire analisi approfondite, allenamenti personalizzati e altro ancora. Inoltre, con il monitoraggio del sonno durante la notte, l’orologio funziona 24 ore su 24 per aiutare l’utente a lavorare sui suoi obiettivi. Prezzo di 129,95 euro.