Se qualcuno avesse ancora dubbi riguardo Nokia Normandy, il primo smartphone Nokia con a bordo Android e non Windows Phone 8 oggi dovrebbe perderli. Nelle scorse ore, tutte le pagine social di Nokia di Facebook e Twitter si sono tinte di verde, dello stesso verde del robottino mascotte di Android.

Il nuovo colore delle copertine delle varie pagine social dell’azienda Finalndese non lascia scampo: al Mobile World Congress di Barcellona, Nokia presenterà Normandy. Molti lo avevano preso come un fake ben fatto, che piano piano dopo aver visto il dispositivo su uno store online, dopo aver visto l’immagine per la stampa e dopo aver visto le immagini reali si sono dovuti ricredere. Allo stesso tempo però, i dubbi sono legittimi specie dopo l’acquisizione di Nokia da parte di Microsoft.

Il messaggio è stato colto al volo dagli iternauti che hanno correttamente associato il colore verde della copertina dei vari account ai colori di Android. Il Mobile World Congress inizierà esattamente tra nove giorni, quando Nokia terrà la presentazione precedentemente fissata. Non ci resta che attendere per conoscere tutte le novità in serbo.