Volete provare uno dei nuovi Lumia? Nokia e Microsoft, resisi conto che il problema principale in questo momento è far conoscere e circolare il proprio prodotto, hanno deciso di lanciare un’iniziativa che potrebbe interessarvi.

Per avere un nuovo Lumia da poter testare per una settimana intera è sufficiente compilare un forma sulla pagina Facebook di Nokia Italia. Gli utenti selezionati riceveranno a casa uno dei nuovi Nokia con Windows Phone 8 completo di accessori. Alla fine del test verrà chiesto in cambio di scrivere le proprie impressioni in una recensione che sarà poi diffusa da Nokia attraverso i social network.

Quale modello provare? Recentemente Nokia ha rilasciato diversi nuovi smartphone, di cui ci siamo occupati da vicino (nei link le nostre recensioni)

Nokia Lumia 920 – è il prodotto di punta, adatto soprattutto a chi vuole uno schermo grande, ma è rigorosamente da gestire con due mani (non sarà però disponibile per la prova).

Nokia Lumia 620 – meno potente del flagship, ma per chi non cerca prestazioni super è forse il modello più adatto, perché le specifiche sono comunque molto buone e prezzo e dimensioni sono contenute.

Nokia Lumia 520 e 720 – questi non li abbiamo ancora provati, sono in vendita da poco e rappresentano il modello entry level (520) e medio (720) della gamma.