Natale è oramai alle porte e sotto l’albero quest’anno come non mai abbonderanno i regali high tech. Sicuri protagonisti delle festività del 25 dicembre saranno gli smartphone che gli italiani regaleranno agli amici ed ai parenti anche grazie alle moltissime offerte che affollano gli eShop e le catene di elettronica. Non solo top di gamma, comunque, perché in un periodo di crisi tutti prestano molta attenzione al portafogli. Gli italiani, sicuramente, regaleranno molti smartphone caratterizzati da un buon rapporto qualità prezzo come per, esempio, i dispositivi Lumia.

Tra i più gettonati sicuramente il Lumia 630 che anche se non nuovissimo offre contenuti tecnici interessanti e soprattutto un prezzo davvero molto appetibile. Trattasi di un prodotto di sicuro appeal grazie a Windows Phone 8.1 che rende tutte le operazioni estremamente fluide anche se lo smartphone in se non dispone di una dotazione hardware recentissima. Dunque, gli utenti avranno pieno accesso a tutti i servizi che Microsoft offre anche ai top di gamma.

Inoltre, entro un paio di mesi, il Lumia 630 riceverà l’importante aggiornamento a Windows 10 Mobile che donerà nuova vita al dispositivo portando con se un ecosistema di applicazioni e servizi totalmente rinnovato.

Il Lumia 630 è dunque un prodotto interessante che offre contenuti sicuramente validi ad un prezzo davvero piccolo piccolo. Sia online che nelle catene di elettronica, questo smartphone può essere acquistato attorno ai 100 euro. Trattandosi, però, di un prodotto non recentissimo, le sue disponibilità potrebbero essere molto limitate. Il suggerimento è quindi quello di effettuare un’accurata ricerca online per poter comprare a colpo sicuro.