Uno dei dispositivi Windows Phone più discussi di questo periodo è sicuramente il Nokia Lumia 630, il dispositivo che secondo report sarà il primo a montare Windows Phone 8.1 come sistema operativo out of the box. Dopo aver visto una prima immagine nei giorni scorsi condita da alcune caratteristiche ecco che sulla rete spuntano i primi dettagli.

Intanto come di consueto il solito @evleaks ha pubblicato una nuova immagine stampa del dispositivo, che possiamo osservare in cima al post da cui possiamo apprendere che il dispositivo sarà disponibile in diversi colori: bianco, nero, giallo, arancione e verde. Il nuovo Lumia dovrebbe essere il primo dispositivo ad essere commercializzato in coppia ad un nuovo top gamma, nonostante l’attuale Nokia Lumia 1520 sia stata presentato una manciata di mesi fa.

Il Build 2014 si avvicina sempre più e le novità del nuovo sistema operativo Microsoft piano piano iniziano ad attirare sempre più l’attenzione degli utenti. A livello di mercato, il Lumia 630 si posizionerà nella fascia bassa, occupando il ruolo precedentemente appartenuto al Nokia Lumia 620, diventando un device accessibile a tutti per il ridotto prezzo senza trascurare estetica e funzionalità.