In attesa di ulteriori novità riguardanti Windows Phone 8.1, la nuova versione del sistema operativo di Microsoft, arrivano le prime indiscrezioni riguardanti i terminali che arriveranno con questa versione dell’OS out of the box. Il primo dispositivo ad essere leakato è il Nokia Lumia 630, il successore di Nokia Lumia 620 che dovrebbe porsi come dispositivo di fascia bassa in coppia col Nokia Lumia 525.

A mostrare le prime immagini di questo dispositivo ci ha pensato Baidu, un sito Cinese famoso per i suoi leak in materia Windows Phone 8 e Lumia. Il Nokia Lumia 630 potrebbe essere disponibile in due versioni: single e dual sim. La differenza tra il nuovo terminale e il suo predecessore dovrebbe essere un semplice aggiornamento hardware e software, mentre il design non varierà.

Ovviamente le informazioni sono da prendere con cautela siamo davanti a dei rumor che come tali devono essere considerati. Maggiori informazioni potrebbero arrivare duranti il Build, l’evento annuale dedicato agli sviluppatori realizzato da Microsoft dove con tutta probabilità vedremo la nuova versione dell’OS e allo stesso tempo alcuni nuovi terminali.