Nokia nelle scorse ore ha ufficialmente confermato che il prossimo 22 Ottobre terrà un evento, ad Abu Dhabi, dove presenterà tanti nuovi dispositivi. La notizia in sé non è una novità, si sapeva già da un po’ ma a stupire ci pensa il flyer dell’evento dove sono raffigurati uno smartphone, un tablet e un pc.

Al di fuori del Nokia 1520, il primo phablet di casa Nokia e due nuovi tablet, ci sarà spazio anche per un ultraportatile? Una possibilità remota non impossibile. Personalmente non credo che la casa Finlandese produrrà un dispositivi diversi da smartphone e tablet e potremmo essere siamo davanti a un convertibile ibrido formato da base con tastiera più il dispositivo.

L’evento sarà visibile in streaming sul portale Conversation Nokia alle 09.00 Italiane. Successivamente ci saranno delle sessioni approfondite, sempre trasmesse via streaming, per saperne di più sui prodotti presentati. Il 22 ottobre non è poi così lontano come appare ma non vedo l’ora di scoprire le novità di Nokia, questa volta ne vedremo delle belle.