Mi chiami sul mio o sul numero aziendale? Quante volte l’abbiamo sentito ripetere? In effetti è frequente per le aziende, mettere a disposizione del personale, dei telefoni da usare per scopi aziendali.Al di là del numero, che può variare in base agli accordi siglati dalle aziende con i gestori telefonici, ci sono dei veri e propri dispositivi che nascono come aziendali.

La casa madre finlandese, la Nokia, per esempio, mette in commercio un buon numero di prodotti non orientati al “consumo privato”.

Fattori per moduli, metodologie di immissione e prezzi di vendita cambiano rispetto agli altri modelli più smart per il largo consumo.

In questo caso si tratta di dispositivi affidabili che rientrano tutti nella gamma Nokia Eseries: smartphone, telefoni aziendali, e quant’altro. Tutti con soluzioni multimediali di livello avanzato.

Il Nokia E7, per esempio, è una specie di ufficio portatile, con display da 4 pollici, touchscreen e tastiera estesa di livello business.

Il Nokia E66, invece, si distingue per la possibilità di avere la posta elettronica sempre a portata di mano. Come il Nokia E75 che, nell’aspetto, ha un design moderno adatto alle aziende all’avanguardia.

Per conoscere le specificità di tutti i prodotti aziendali Nokia prima di procedere all’acquisto, è possibile consultare la sezione dedicata sul sito aziendale.