Windows Phone 8 GDR2 è arrivato qualche giorno fa su alcuni dispositivi Samsung e HTC e Nokia non vuole stare a guardare. Secondo un rumor raccolto da Windows Phone Central, gli utenti di Nokia Lumia 920 riceveranno a breve Amber, ovvero la versione modificata dell’aggiornamento di Windows Phone di Nokia.

In un primo momento si era parlato di Agosto come possibile data di roll-out dell’aggiornamento, ma i piani di rilascio sembrano cambiati. Il nuovo firmware è già disponibile su Nokia Lumia 925, Nokia Lumia 1020 e Nokia Lumia 625, arriverà sugli altri terminali Lumia Windows Phone 8 a breve. Le novità di questo aggiornamento sono parecchie e interessanti. Da possessore di Nokia Lumia 620 non vedo l’ora di provare Smart Cam e le altre app fotografiche sul mio dispositivo, principali novità di Amber assieme al classico bugfix di ogni release.

Se siete possessori di un Lumia 920 controllate il dispositivo, l’aggiornamento arriverà a breve. Una build stabile è già stata avvistata, vi lascio con un video che illustra tutte le novità del nuovo firmware.

photo credit: euyoung via photopin cc