Largamente atteso da molti mesi, il Nokia 6 è finalmente arrivato in Italia. Caratterizzato da un design di assoluta classe, da un’audio immersivo e da uno schermo full HD da 5,5 pollici, il nuovo Nokia 6 assicura un’esperienza realmente eccezionale. Il corpo del Nokia 6 è realizzato da un unico blocco di alluminio serie 6000 ed è perfetto per coloro che desiderano un telefono resistente che garantisca un intrattenimento ai massimi livelli. L’amplificatore smart audio con dual speaker offre bassi più profondi e ineguagliata chiarezza dei suoni, mentre Dolby Atmos garantisce un’esperienza di intrattenimento realmente top.

Dotato della piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 430 e del processore grafico Qualcomm Adreno 505, Nokia 6 offre il perfetto equilibrio tra performance e consumi, e fornisce intrattenimento di qualità senza compromessi sulla durata della batteria, massimizzando l’esperienza di divertimento on the go. Il Nokia 6 offre un’esperienza pure Android. Con update di sicurezza mensili, lo smartphone è sempre protetto oltre che ‘libero dal superfluo’, posizionando la libertà di scelta al centro della consumer experience.

Nokia 6 dispone anche di una fotocamera posteriore da 16MP per scatti di ottima fattura. Per i selfie, invece, è disponibile una fotocamera da 8MP.

Nokia 6 è disponibile in Italia da oggi 24 luglio 2017 nei colori Matte Black, Silver, Tempered Blue e Copper a partire da 249,99 euro.