Non solo Nokia 8.1. HMD ha comunicato che il Nokia 5.1 Plus ed il Nokia 3.1 Plus arriveranno in Italia a partire dalla fine del prossimo gennaio. Nokia 5.1 plus sarà commercializzato nei colori Gloss Black, e Gloss Midnight Blue al prezzo consigliato di 259 euro. Nokia 3.1 Plus, invece, sarà disponibile nel colore Blu, nella versione da 3GB/32GB al prezzo di 209 euro.

Nokia 5.1 Plus

Nokia 5.1 plus è uno smartphone basato sul chipset MediaTek Helio P60, progettato per garantire la potenza ideale per gestire con facilità giochi, video o multi-tasking. Dispone di uno schermo da 5,8 pollici con risoluzione HD+ ed offre 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Nokia 5.1 plus consente di effettuare scatti in stile professionale con effetti di profondità e “bokeh”, oltre all’illuminazione stile ritratto. Il doppio sensore posteriore da 13MP/5 MP con stabilizzazione elettronica del video offre la possibilità di filmare video nitidi e di catturare perfettamente i momenti speciali con gli amici. Grazie al Phase Detection Auto Focus le foto sono sempre chiare e a fuoco. Sistema operativo Android 8.1 Oreo (Android One) con due anni di aggiornamenti garantiti del sistema operativo dopo il lancio.

Nokia 3.1 Plus

Smartphone Android di fascia bassa con display HD+ da 6 pollici da 18:9, ideale per stream di contenuti, app, video e social media. Processore MediaTek Helio P22 con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria Interna. Doppio fotocamera posteriore con sensori da 13 MP (Phase Detection Auto Focus) e 5 MP. Sul frontale c’è una fotocamera da 8MP. Con doppia fotocamera di qualità ed esperienze AI rese possibili dal chipset octa-core, Nokia 3.1 Plus regala funzionalità professionali a un prezzo contenuto.

Sistema operativo Android Oreo 8.1 (Android One) con due anni di aggiornamenti del sistema operativo come stabilito dal programma Android One.