Il 3 marzo Nintendo Switch debutterà in Italia a 329 euro. L’attesa per gli appassionati dovrà durare ancora per poco più di un mese ma fortunatamente arrivano ogni giorno nuovi dettagli sulla nuova console della casa giapponese. Dopo l’uscita delle specifiche ufficiali, sono arrivate anche un serie di scatti della console realizzati da Dualshockers che permettono di scoprire ulteriori particolari del nuovo prodotto della Nintendo.

Quello che colpisce, in particolare, è la dimensione della console. La Nintendo Switch, infatti, sembrerebbe essere piuttosto alta e sarà, dunque, da verificare l’effettiva maneggevolezza nelle lunghe sessioni d’uso. La Nintendo Switch, si ricorda, può essere utilizzata sia come una console portatile che come una classica piattaforma di gioco collegandola alla TV di casa.

In altre foto si vedono i fori per il raffreddamento, il jack per le cuffie, lo slot per la scheda di memoria MicroSD dietro il kickstand, dettagli sui controller Joy-Con, sui pulsanti e tanto altro ancora. Scatti, dunque, molto interessanti che permettono di apprezzare molti particolari della nuova console.

Non rimane che pazientare sino al 3 marzo prossimo quando la console di Nintendo invaderà gli scaffali di tutti i più grandi centri commerciali d’Italia.