Oggi è arrivata sugli scaffali dei negozi Nintendo Switch, acquistabile al prezzo di 329 euro. A quanto pare, però, chi volesse spendere altri soldi per acquistare online giochi come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Bomberman R o 1-2 Switch dovrà fare delle scelte. Il motivo? Non si potrà spendere più di 150 euro al giorno con gli acquisti online. Ovviamente c’è sempre la possibilità di acquistare i giochi in versione fisica in negozio.

A quanto pare gli acquisti sull’eShop sono limitati. Lo store online su cui è possibile acquistare i giochi per Nintendo Switch (e anche altre console) in versione digitale ha infatti un tetto massimo giornaliero di 150 euro.

Attualmente, infatti, nella pagina in cui è possibile depositare fondi per acquistare contenuti su eShop è stato impostato il limite di 150 euro. Ancora non è chiaro il motivo per cui Nintendo abbia voluto porre dei paletti agli acquisti online, forse perché siamo nella primissima fase di lancio o forse per lasciare più spazio al mercato tradizionale.

Ma cosa succede nel caso in cui si superassero i 150 euro di budget giornaliero? Sforato il tetto massimo non si possono più effettuare acquisti online nelle successive 24 ore.