Nintendo Switch continua a far parlare di se. Sebbene la presentazione ufficiale sia fissata solamente per il prossimo 13 gennaio 2017, le indiscrezioni su questo interessante prodotto non accennano a fermarsi. Secondo gli ultimi rumors, la console ibrida della società giapponese potrebbe essere lancia in due varianti, una base ed una più completa. Secondo quanto emerge da queste indiscrezioni, la Nintendo Switch sarebbe proposta sin da subito in una variante comprendente la sua console al prezzo di 199 sterline, cioè circa di 230 euro e in una declinazione più completa con un disco fisso di maggiori dimensioni e con un gioco in bundle al prezzo di 240 sterline, cioè circa 290 euro.

I prezzi arrivano dalla catena di elettronica inglese “GAME“, quindi non possono essere da considerarsi ufficiali. Del resto, Nintendo ha già chiarito che comunicazioni in merito alla console Switch arriveranno solamente il giorno della sua presentazione. A titolo di curiosità, la catena “GAME” avrebbe messo a listino anche il controller Switch Pro al prezzo di 39.99 sterline cioè circa 46 euro.

Per i fan dei prodotti Nintendo non rimane che pazientare un paio di mesi. Sino alla data del 13 gennaio tutti questi dettagli e quelli che arriveranno nei prossimi giorni sono da prendersi con il beneficio del dubbio visto che manca ogni ufficialità da parte della casa madre.

L’unica certezza è che la console Nintendo Switch sta generando molta curiosità tra gli appassionati di gaming e se la società saprà giocare bene le sue carte con questo prodotto potrà sicuramente rivoluzionare un settore oggi dominato da Sony e Microsoft con le loro console.