A poche settimane dall’arrivo di Nintendo Switch sugli scaffali dei negozi, spunta in rete il primo unboxing della confezione della nuova console ibrida. A pubblicare video e foto è l’utente di NeoGAF hiphoptherobot, che ha ricevuto la macchina da gioco con due settimane di anticipo, a causa di quello che sembra essere un errore di spedizione del venditore.

Come potete vedere nel video che trovate qua sotto, il signor hiphoptherobot ha pubblicato un video del suo unboxing tramite il canale Floko.tv, dove mostra a tutti i colleghi videogiocatori i contenuti della confezione, e fa un veloce resoconto del sistema operativo e dell’interfaccia della console.

Hiphoptherobot non è però l’unico ad avere anticipato i tempi mostrando l’unboxing della console: anche su Twitter l’insider Wario64 ha pubblicato alcune immagini della console. Ricordiamo che Nintendo Switch arriverà sugli scaffali dei negozi italiani il 3 marzo. I giochi disponibili al lancio – non inclusi nella confezione – sono The Legend of Zelda Breath of the Wild, 1-2 Switch e Super Bombrman R.