Dalla rete emergono alcuni ghiotte indiscrezioni che farebbero pensare che sia in sviluppo una console Nintendo 64 Classic Mini, cioè la versione Classic Mini di Nintendo 64. Negli ultimi mesi, con l’arrivo di alcune rivisitazione di alcune vecchie gloriose console del passato come SNES Classic Mini e Ataribox, sembra che tra gli appassionati di videogiochi, soprattutto quelli non più giovanissimi, sia scoppiata la voglia di retrogaming per giocare a tutti quei titoli che spopolavano qualche decennio fa.

Sebbene Nintendo non si sia sbilanciata, NeoGaf ha scoperto che la casa giapponese ha depositato alcuni marchi presso la European Union Intellectual Property Office. Tra i marchi scoperti, NES, SNES, Switch e N64.

Piccoli indizi, è vero, ma potrebbero essere segnali che Nintendo stia lavorando davvero a questo prodotto che potrebbe fare gola a moltissimi appassionati di retrogaming. Sicuramente se ne saprà di più nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo gli appassionati di queste particolari console del passato possono preparare la loro carta di credito perchè SNES Classic Mini debutterà sul mercato tra poco e cioè il prossimo 29 settembre.