Nikon Talents, il concorso promosso da Nital arrivato alla sua quarta edizione, è giunto quasi al termine. Mancano poco più di due mesi alla conclusione dell’evento, totalmente rinnovato, per stimolare ancor di più la passione per le immagini e la creatività e per scovare e premiare nuovi talenti fotografici.

Il contest Nikon Talents è aperto a tutti, sia professionisti che neofiti della fotografia e prevede 5 temi che i partecipanti dovranno interpretare: #evergreen#inlove, #details#sunnyday e #darklight.

Fino al 30 giugno 2016, ogni utente potrà caricare il proprio portfolio composto da 3 fotografie nelle categorie scelte ( è opportuno segnalare che in caso di partecipazione a più categorie, potrà comunque essere decretato vincitore solo di una).

Per partecipare sarà sufficiente registrarsi sul sito Nikon Club e caricare sul sito dedicato il proprio portfolio composto dalle 3 foto che parteciperanno alla gara, oltre ad i propri dati personali.

In palio vi sono ben cinque Nikon D5500 con obiettivo NIKKOR 18-140mm, ossia una reflex con Wi-Fi incorporato e schermo touchscreen ad angolazione variabile e cinque Nikon D3300 con obiettivo NIKKOR 18-55mm, reflex da 24,2 MP potente, leggera e di facile utilizzo.

Saranno selezionati anche tre vincitori “speciali”, premiati con buoni acquisto da utilizzare per prodotti Nikon, fino a 3.000€, per il vincitore assoluto del contest, per il miglior giovane fotografo al di sotto dei 30 anni e per l’autore del portfolio più originale.

Nikon Talents permetterà inoltre di far vincere un kit Nikon D3300 obiettivo 18-55mm all’utente che avrà ottenuto il maggior numero di voti da parte dei visitatori del sito web dedicato all’evento.

Chiunque voglia partecipare, Nikon Talents ammetterà gli scatti dei fotografi sino al 30 giugno, data di chiusura del contest.