Nikon D7500 è stata progettata per espandere le possibilità creative di tutti gli appassionati di fotografia. Potente, maneggevole e sempre connessa, questa nuova reflex offre caratteristiche che la rendono adatta ad ogni condizione, anche quelle più impegnative, garantendo prestazioni e risultati di elevata qualità, seguendo le orme dell’ammiraglia formato DX Nikon D500.

Con una potente tecnologia imaging integrata in un agile corpo macchina, perfetto per chi ama viaggiare, la D7500 si candida come ideale fotocamera per fotografi alla costante ricerca delle migliori immagini possibili. Il sensore CMOS in formato DX da 20,9 MP della D7500 offre un’ampia gamma di sensibilità che arriva fino all’incredibile valore di 1.640.000 ISO equivalenti mentre il processore integrato Nikon EXPEED 5 assicura un’elaborazione dell’immagine molto veloce e dettagliatamente nitida. Il numero di pixel del sensore esposimetrico RGB, poi, è significativamente accresciuto a 180.000 pixel, per consentire una accurata misurazione della luce, anche quando si riprende in critiche condizioni di illuminazione artificiali. La Nikon D7500 offre anche la possibilità di eseguire riprese video 4K/UHD che, grazie al sistema di stabilizzazione Nikon e-VR che compensa gli indesiderati effetti di movimento in ripresa, risulteranno decisamente stabili e precise. I miglioramenti ergonomici includono il nuovo monitor touchscreen inclinabile e un’impugnatura che assicura una presa più stabile e confortevole.

La D7500 è dotata di flash incorporato per tradizionali lampi di illuminazione e/o schiarita oppure per più evoluti controlli wireless multiflash in Creative Lighting System (“CLS”); la fotocamera, inoltre, supporta l’illuminazione avanzata senza cavi in Advanced Wireless Lighting (“AWL”) con radiocomando WR-R10 per SB-5000.

Prezzi italiani non ancora comunicati.