Nikon ha annunciato lo sviluppo della nuova reflex digitale Nikon D850. La Nikon D850 sarà uno strumento formidabile per tutti coloro che non accettano compromessi a livello di qualità dell’immagine e versatilità e, sicuramente, verrà apprezzata tanto dagli appassionati quanto dai fotografi professionisti che, riprendendo paesaggi, sport, moda e matrimoni, creano affascinanti contenuti multimediali.

La Nikon D850 è l’erede della Nikon D810, fotocamera molto apprezzata per la sua resa estremamente nitida e chiara e le sue ricche tonalità.

Progettata con una gamma di nuove tecnologie, funzionalità e miglioramenti delle prestazioni, frutto anche dei feedback ricevuti durante gli anni da vari utenti, la Nikon D850, potenziata con le ottiche NIKKOR, supererà le attese della vasta schiera di fotografi che cercano elevata risoluzione e alta velocità.

Un prodotto, dunque, che farà gola non solamente ai professionisti della fotografia ma anche a tutti gli appassionati che cercano un prodotto raffinato ed in grado di accontentare anche i palati più fini. La Nikon D850 è da intendersi come uno dei nuovi punti di riferimento del costruttore di fotocamere.

Bocche cucite sulle specifiche tecniche che saranno di assoluto spessore. Tra i rumors si menzionano il timelapse a 8K ed un sensore full frame da 45-46 megapixel.