A completamento della linea NGM You Color arrivano gli smartphone top di gamma NGM You Color P509 e P552 con scocca intercambiabile.

Gli NGM You Color P509 e P552, rispettivamente con display da 5” e 5.5”, sono equipaggiati con un processore octa core con velocità di 1.3GHz e basati sul sistema operativo Android 5.1 in versione Lollipop.

Si tratta di due smartphone Dual SIM, display IPS IRIDIA con risoluzione HD 2,5 Curved Glass, 3GB di memoria RAM e 16GB di memoria integrata espandibile, fotocamera posteriore da 16 Megapixel HQ con Autofocus e flash e fotocamera anteriore da 8 Megapixel. In entrambi i modelli la scocca è intercambiabile, con finitura soft touch: diventa così possibile vestire il proprio smartphone con 21 suitCOVER colorate a seconda delle tendenze moda, dei propri gusti o del proprio umore.

Il supporto dell’USB-OTG (On-The-Go) permette allo smartphone di leggere il contenuto di un dispositivo USB esterno per l’archiviazione in modo davvero pratico e veloce, e anche di collegare una tastiera esterna. Non mancano infine Bluetooth, Wi-Fi e la funzione Wireless Display che consente di proiettare le immagini su uno schermo esterno.

Disponibili all’acquisto in 2 varianti colore e, come per gli altri smartphone della linea You Color, la seconda suitCOVER è gratuita. Il modello NGM You Color P552 verrà distribuito anche dall’operatore 3 Italia.

NGM You Color P509 può essere acquistato nelle colorazioni Dark Blue e Gold ad un prezzo indicativo di 190 euro. NGM You Color P552 è proposto nelle colorazioni Titanium e Gold ad un prezzo indicativo di 200 euro.