You Color è uno smartphone prodotto dall’italiana NGM che dispone di ben 21 cover di differenti colori interscambiabili.

La scocca di You Color, che si chiama suitCOVER e avvolge interamente lo smartphone (ad eccezione del touchscreen), può essere cambiata in qualsiasi momento con un’altra fra le 21 disponibili. La palette cromatica delle suitCOVER è composta da 21 tonalità diverse e va dai colori basici a quelli più di tendenza o appariscenti.

La linea di smartphone You Color sarà disponibile sul mercato a partire dalla fine di luglio ad una fascia di prezzo inferiore ai 200 euro. I primi modelli in uscita sono E501 e M500.

NGM You Color E501 è uno smartphone Dual Sim, venduto con scocca nera e una cover arancione in omaggio, completamente personalizzabile come tutti gli altri modelli della linea. Dal punto di vista hardware, NGM You Color E501 è dotato di uno schermo da 5 pollici FWGA, processore quad-core con frequenza da 1.3 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memori interna espandibile con microSD fino a 32 GB, fotocamera posteriore da 5 megapixel e fotocamera frontale da 1.3 Megapixel con flash. Sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop. NGM You Color E501 è in vendita con la colorazione base Arancione ad un prezzo di 119 euro.

NGM You Color M500, dual sim come il fratello minore, sarà venduto in esclusiva dall’operatore 3 nella colorazione base Dark Blue in abbinamento all’offerta All-in smart 5 di 3 Italia che prevede 200 minuti, 200 sms e 1 GB di Internet a 5€ al mese per 30 mesi con anticipo di 30 euro.

Dal punto di vista hardware, lo smartphone disopne di uno schermo da 5 pollici con risoluzione FWGA, processore quad-core con frequenza a 1.3 GHz, 1 GB di RAM, fotocamera principale da 8 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel, memoria interna da 8 GB espandibile con microSD fino a 32 GB. Sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop.