Una serie di proposte molto interessanti, con prezzi competitivi e oggetti di alta qualità. NGM, uno dei brand più apprezzati sul campo degli smartphone, rilancia qui le sue offerte per il Natale annunciando NGM Forward 5.5, lo smartphone più sottile al mondo. Un modello che unisce un design unico e una dotazione tecnica senza compromessi, offrendo finalmente un dispositivo in grado di rispondere a tutti i desideri dei consumatori. La principale caratteristica di Forward 5.5 è lo spessore, da cui trae anche il suo nome: appena 5,55 mm che lo rendono attualmente lo smartphone più sottile al mondo mai realizzato. Il corpo è realizzato da un’unica struttura metallica rivestita sia nella parte anteriore che posteriore da un vetro rinforzato e antigraffio Corning Gorilla Glass V3. La struttura interna è monoblocco e realizzata in lega di alluminio. Forward 5.5 è disponibile nella colorazione White e Black da metà luglio a un prezzo di 399,00 euro al pubblico.

NGM Forward XTREME

NGM Forward Xtreme è invece lo smartphone octacore che fissa i nuovi parametri di prestazioni per il mercato Dual SIM. Caratteristiche tecniche da top di gamma si sposano a un elegante design slim, offrendo un dispositivo in grado di affrontare anche le sfide più impegnative: processore octacore, display full HD da 5,5 pollici, corpo in lega di alluminio, fotocamera da 18 megapixel e la potenza del sistema operativo Android 4.4 Kitkat. Il nuovo Forward Xtreme è dotato di un processore con otto core in grado di funzionare contemporaneamente a una frequenza di 2,0 GHz, abbinato a 2 GB di memoria RAM. Questa potenza permette a Forward Xtreme di gestire le moli considerevoli di calcolo richieste nel multitasking per svolgere contemporaneamente un numero maggiore di operazioni, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D nei videogiochi e video in HD. E’ disponibile nella colorazione Dark Blue e Gold dalla prima decade di luglio a un prezzo di 399,00 euro al pubblico.

NGM Harley-Davidson

Infine, ecco l’NGM Harley-Davidson, il primo dispositivo della casa toscana dotato di sistema operativo Windows Phone. Uno smartphone che ichiama esplicitamente suggestioni con un design aggressivo che colpisce e rimane impresso, oltre alla cover posteriore con il glorioso logo. Anche la confezione, in edizione limitata, è costituita da una gift box realizzata con effetto pelle, che può essere utilizzata come cofanetto porta oggetti. Dotato di un processore QUALCOMM Quad Core operante alla frequenza di 1.2 GHz, che consente di eseguire un considerevole numero di operazioni allo stesso tempo, garantendo una migliore esperienza di navigazione in rete e una migliore performance 3D per i giochi. La memoria interna di 8 GB (espandibile con Micro SD per ulteriori 32 GB) e la RAM di 1 GB permettono di gestire e archiviare una grande quantità di video, audio, immagini e documenti. La fotocamera posteriore da 8 Mpixel HQ dispone di autofocus, flash e HDR, ed è integrata da un software che rende possibile cambiare i colori, aggiungere filtri ed effetti speciali ancora prima dello scatto. Senza uscire dall’applicazione, è poi possibile inserire la foto o il video su Facebook, Twitter o Vine. Le immagini possono essere automaticamente salvate nel cloud grazie a OneDrive. NGM Harley-Davidson è su mercato al prezzo di 249/269 Euro.