Da poche ore Nexus 6, smartphone top gamma di Google prodotto da Motorola, si può ordinare anche in Italia su Google Play Store, anche se non proprio in maniera completa. Sullo store è infatti disponibile all’ordine, per ora, la sola versione da 32 GB, sia in color blu notte che bianco. Per la più capiente versione da 64 GB, invece, disponibili solo pochi pezzi e nella sola versione blu, articoli in realtà al momento già esauriti che potremo rivedere in futuro con nuove ondate di dispositivi, che porteranno probabilmente anche la variante bianca.

Per quanto riguarda invece il prezzo dei dispositivi su Google Play Store, Nexus 6 da 32 GB è venduto a 649 euro, mentre il prezzo si alza un po’ nella versione da 64 GB, arrivando sino a 699 euro. L’acquisto è completabile immediatamente, ma è chiaramente riportato che i Nexus 6 non lasceranno i magazzini per le spedizioni italiane prima di 3-4 settimane, giusto in tempo per il periodo natalizio.

Considerando la limitatezza degli esemplari destinati al mercato italiano, e anche la velocità con cui i pochi Nexus 6 da 64 GB sono stati esauriti, qualora se ne volesse acquistarne uno a breve, anche in versione da 32 GB, il consiglio è di muoversi il prima possibile, in modo da potersi assicurare il proprio esemplare, e non dover aspettare chissà per quanto tempo prima che sia nuovamente disponibile.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter

photo credit: chrisf608 via photopin cc