Come vi avevamo accennato nei giorni scorsi, Google ha presentato di recente la versione rossa di Nexus 5, l’attuale smartphone top gamma della serie Nexus. Il dispositivo, a differenza di quanto si vociferava in rete è solamente una versione colorata e non apporta alcuna modifica a livello hardware.

Il nuovo Nexus 5 rosso è disponibile worldwide su tutti i Play Store aperti da Google allo stesso prezzo e negli stessi tagli delle versioni nera e bianca. Il dispositivo è disponibile all’acquisto in due, tre giorni lavorativi rendendolo di fatto un possibile acquisto per San Valentino, al prezzo di 349 euro per la versione da 16 GB e 399 euro per la versione da 32 GB.

Attualmente sono alla ricerca di un dispositivo Android top gamma e la mia scelta potrebbe ricadere proprio su questo dispositivo che oltre avere caratteristiche hardware da paura (processore quad-core Snapdragon 800, 2 GB di RAM e 16 o 32 GB di storage interno) trova una nuova quadratura e uno stile molto più raffinato con questa versione rossa. Nei prossimi giorni ne valuterò sicuramente l’acquisto.