Per chi ha intenzione di imparare una lingua straniera e ama le serie tv, può ora sfruttare la piattaforma di video in streaming on demand Netflix. Insieme a Netflix e all’app di apprendimento delle lingue babbel.com è possibile imparare lo spagnolo con gli attori di Narcos, la serie originale Netflix.

Per imparare lo spagnolo con la serie tv Narcos su Babbel.com si deve accedere a questo link: http://apps.babbel.com/it/plata/?bsc=narcos_spagnolo&btp=it

Se vuoi rispolverare il tuo spagnolo o se vuoi imparare e/o migliorare altre lingue è sempre bene fare pratica. Il consiglio di Netflix: quando guardi il tuo film o la tua serie preferita su Netflix, imposta la lingua che desideri studiare. E per una lezione ancora più efficace, Netflix ti permette di inserire i sottotitoli grazie ai quali capire i dialoghi sarà ancora più semplice.

Di seguito le proposte Netflix-Babbel per le lezioni di lingua “a domicilio”:

Imparare il francese
Marseille: Il sindaco di lunga data di Marsiglia si prepara a cedere le redini del governo al suo protetto, quando si scatena una battaglia spietata per il controllo della città.
Perché: Puoi imparare il francese dalle conversazioni dell’élite francese ma anche lo slang delle Banlieue. Soluzione vantaggiosa per tutti!
GIF: Quando vieni ingannato dal tuo migliore amico politico, perfino Gerard Depardieu è a corto di parole.

Imparare l’inglese
Stranger Things: La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina.
Perché: è la serie del momento di cui tutti parlano e questi bambini prodigio vi daranno lezioni di lingua e di vita.
GIF: quando capisci una frase nella lingua che stai studiando, ma detta da un madrelingua!