Netatmo, società specializzata in prodotti per le smart home, annuncia la promozione “Risparmia energia o ti rimborsiamo” riservata, però, solamente a tutti coloro che dispongono del Termostato Intelligente e delle Valvole Intelligenti per Termosifoni. L’iniziativa promozionale è valida sino al prossimo 19 novembre all’interno dell’eShop di Netatmo. L’iniziativa è particolarmente golosa perché i clienti che non saranno completamente soddisfatti del risparmio di energia avuto durante l’inverno grazie ai prodotti smart della società, potranno restituirli gratuitamente dal 1 maggio al 1 agosto 2018 e avere un totale rimborso del loro costo.

Netatmo offre soluzioni di riscaldamento intelligente per ogni tipologia di casa. Tutti gli utenti possono regolare i loro livelli di comfort e ottimizzare il consumo energetico con qualunque sistema di riscaldamento. Nello specifico, l’azienda propone al pubblico:

  • Il Termostato Intelligente e le Valvole Intelligenti per Termosifoni per i riscaldamenti autonomi (compatibili con caldaie a combustibile, a gas, stufe a legna e pompe di calore).
  • Starter Pack delle Valvole Intelligenti per Termosifoni e le Valvole aggiuntive per i riscaldamenti condominiali o teleriscaldamento

Secondo la società, questi prodotti permettono agli utenti di utilizzare in media il 37% in meno di energia per riscaldare la propria casa senza compromettere il loro comfort. È possibile controllare il riscaldamento da remoto dal proprio smartphone, tablet e PC/Mac. Rispondendo a cinque domande dall’app, l’utente stabilisce un programma di riscaldamento basato sulle proprie abitudini.

Sia il Termostato che le Valvole sono compatibili con Apple HomeKit e Google Assistant, consentendo agli utenti di controllare il loro riscaldamento con comando vocale.