Natale si avvicina rapidamente e molti italiani stanno decidendo che regali acquistare per se e per gli amici o per i parenti. I prodotti ad alto tasso di tecnologia saranno sicuramente tra i più gettonati. Proprio per questo, Microsoft ha approntato una vetrina delle offerte all’interno del suo Microsoft Store italiano dove i clienti potranno acquistare online alcuni prodotti ad un prezzo estremamente interessante.

Da segnalare, innanzitutto, il bundle composto da un Surface Pro 4 con Type Cover e la console Xbox One S con il gioco Fifa 17 che sarà proposto con uno sconto di 300,90 euro indipendentemente dalla versione dell’ibrido Surface scelta. Un pacchetto unico per chi vuole regalare o regalarsi produttività ed intrattenimento. Sempre per quanto riguarda l’apprezzato ibrido Windows 10 di Microsoft, gli interessati potranno acquistare la declinazione con processore Intel Core i5, 8GB di RAM e 256GB di storage a 1199 euro al posto dei canonici 1499 euro. In questo caso, però, non è inclusa la Type Cover.

Per gli amanti dei videogiochi, Microsoft per Natale offre diversi bundle contenenti l’Xbox One S ed un gioco, tutti a partire da 300,99 euro. Ovviamente presenti anche sconti su accessori vari legati prevalentemente al brand Surface.

Da sottolineare anche i 50 euro di sconto sullo smartphone Lumia 950 XL che da diritto a ricevere anche una Dock in omaggio. Infine, si evidenzia come le offerte di Microsoft per il Natale potrebbero variare nei prossimi giorni, quindi il suggerimento è sempre quello di tenere sotto controllo la vetrina degli sconti per non perdere nessuna promozione.