E’ giunto il momento di organizzare la cena aziendale di Natale? O avete in programma di organizzare una pizzata con gli amici per il tradizionale scambio dei regali? Per chi ha poco tempo o è carente di idee, niente panico. Ci pensa restOpolis, il servizio per la prenotazione online di ristoranti totalmente gratuito per gli utenti, ad organizzare tutto.
Come? Semplice, restOpolis ha ideato le cene di gruppo. Per organizzarne una basta andare nella sezione dedicata della piattaforma, compilare il form in alto a destra, indicando in breve cosa si vuole organizzare: dettagli e data dell’evento, costo per persona, numero di persone o tipo di cucina. A quel punto, si viene contattati da un esperto restOpolis che indicherà una serie di alternative per organizzare al meglio il pranzo o la cena di gruppo. Sarà l’utente poi ad effettuare la sua scelta e prenotare con la piattaforma la location preferita.
Il servizio è completamente gratuito e può essere utilizzato non solo in occasione di queste festività, ma anche per altre ricorrenze speciali con il vantaggio di risparmiare sui costi organizzativi e pagare solo quello che viene consumato, ovvero il pasto.
RestOpolis è l’innovativo servizio per la prenotazione online di ristoranti che consente, scegliendo liberamente qualsiasi giorno della settimana e anche all’ultimo minuto, di riservare il proprio tavolo tramite il sito o l’app iPhone  e Android. Al momento è possibile scegliere tra oltre 800 ristoranti affiliati al servizio e presenti in tutta Italia. RestOpolis offre inoltre un servizio di geolocalizzazione, che unito a quello di Foursquare per iOS 7 con notifiche push, di cui ci ha parlato Silvio Gulizia qualche giorno fa, può permetterci di trovare posti interessanti nelle nostre vicinanze.

 
Se sei alla ricerca di idee regalo per Natale, potrebbero interessarti anche: