Razer ha annunciato la disponibilità della promozione 2×1 (valida fino al 31 maggio) per lo smartband Raze Nabu X. Chi acquista uno smartband Nabu X (59.99 euro) sul Razer Store potrà riceverne un altro gratuito. Razer Nabu X è un dispositivo indossabile che permette a chi lo porta al polso di registrare il tracciamento di tutte le attività fisiche svolte tramite il collegamento ad uno smartphone.

Indossando questo particolare bracciale sarà possibile misurare i passi fatti, la distanza percorsa a piedi o le ore di sonno. Una delle principali caratteristiche che contraddistingue questo smartband è la socialità: tramite la funzione band-to-band, infatti, semplicemente stringendo la mano ad un altra persona che indossa Nabu X sarà possibile scambiare informazioni tra contatti Facebook e Twitter.

Nabu X è compatibile con i dispositivi iOS iPhone 5, 5S, 5C, 6, 6+, e Android 4.3 e successivi. Il bracciale intelligente dispone di una batteria ai polimeri di litio con durata da 5 a 7 giorni ed è resistente all’acqua sino a 1 metro di profondità. La taglia del braccialetto è unica ma dispone di un cinturino regolabile. Razer Nabu X non ha alcuna interfaccia ma presenta 3 LED frontali di colori diversi e personalizzabili. Presente anche un accelerometro e un motore con vibrazione cilindrica. Lo smartband Nabu X è disponibile in tre colorazioni differenti: bianco, nero e verde.