Vi siete mai chiesti cosa vuol dire essere Ron Dennis o Jean Todt? Gestire un team di Formula 1 non è cosa semplice, anche se è un lavoro avvincente (e strapagato, vien da pensare).

Grazie al gioco MyGPTeam Turbo però oggi potrete mettervi ai box e provare cosa si prova (pur non pagati). Potenziare, rivedere e migliorare le monoposto, allenare il vostro pilota, stabilire le strategie di gara: da lì partono le sfide in gare in 3d guardando le proprie vetture sfrecciare nel circuito di Roma e negli altri disponibili e partecipando a divertenti minigames per ottenere bonus sul tempo dei giri, ridurre l’usura dell’auto e la stanchezza del pilota.

Prove, Gran Premi, podi, vittorie e sconfitte, uscite spettacolari e safety car: il mondo della formula Uno ai vostri piedi nel ruolo che è, se vogliamo, più delicato: quello del manager di una scuderia.

Su Google Play lo trovate già disponibile: un free to play disponibile al momento per smartphone e tablet android, presto disponibile anche su web e iOS. Scaldate pure i motori.