Huawei presenterà al Mobile World Congress 2017 di Barcellona il suo nuovo smartphone Android top di gamma P10. Sebbene la notizia possa non stupire visto che la presentazione del nuovo smartphone del produttore cinese era cosa nota da tempo, in realtà sino ad oggi non era mai stata ufficializzata davvero. Ma desso, Huawei ha lanciato un video teaser che conferma ufficialmente che all’appuntamento del 26 febbraio l’azienda presenterà il suo attesissimo top di gamma che avrà il compito di bissare il successo del Huawei P9.

Il 26 febbraio, dunque, l’azienda cinese proverà a stupire nuovamente il mondo con il suo nuovo prodotto che sicuramente sarà declinato anche nella versione Plus con alcune caratteristiche aggiuntive per chi predilige, invece, un phablet “muscoloso”. L’appuntamento, dunque, è per la fine del mese alla fiera spagnola per scoprire cosa ha in serbo Huawei.

Si ricorda, che secondo le ultime indiscrezioni, Huawei P10 dovrebbe offrire un display da 5.5 pollici con 4GB di memoria RAM e 32/64GB di di storage interno. La declinazione Plus, invece, dovrebbe offrire un display da 5.7 pollici ed una fotocamera migliorata che dovrebbe essere sviluppata sempre in collaborazione con Leica.

Possibile ma non probabile che già alla fiera di Barcellona sia presentata anche la versione Lite del P10, cioè una declinazione di fascia media del prossimo top di gamma Android di Huawei.