Al Mobile World Congress 2017 di Barcellona c’è anche spazio per alcune importanti premiazioni. GSMA, cioè l’ente che organizza la fiera di spagnola, ha premiato il Samsung Galaxy S7 Edge come miglior smartphone nella categoria “Best Mobile Handsets and Devices”. Un premio prestigioso che arriva in un momento un po’ critico per la casa coreana ancora scossa dal clamoroso flop del Galaxy Note 7. Un premio che va a sottolineare la grande qualità di questo phablet Android che è stato particolarmente apprezzato tra gli utenti nel corso del 2016 tanto da essere ancora oggi un best buy.

Un phablet avanzato che Samsung non hai mai smesso di affinare tanto che, adesso, è in corso il rollout di Android Nougat. Un prodotto che ha saputo lanciare anche la moda dei bordi curvi che oggi è seguita da molti altri produttori.

Samsung, con il suo Galaxy S7 ha ottenuto un grande successo che dovrà essere bissato, anzi decisamente migliorato con il Galaxy S8 che sarà annunciato a New York il prossimo 29 marzo. Uno smartphone che si preannuncia particolarmente innovativo e che punta dritto a diventare il miglior smartphone del 2017.