Wiko ha presentato nuovi smartphone Android durante il Mobile World Congress 2016 di Barcellona. La gamma di dispositivi si arricchisce di Wiko Fever Special Edition, Ufeel e Ufeel Lite. Tutti questi smartphone puntano a conquistare il grande pubblico con un rapporto qualità/prezzo veramente elevato.

Wiko Fever Special Edition

Wiko ha deciso di riproporre uno dei best seller, realizzando una Special Edition che punta su design, materiali premium e funzionalità evolute. All’interno della scocca di Fever Special Edition troviamo un processore Octa Core da 1.3 GHz, 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria storage, il tutto accompagnato da connettività 4G LTE.

Uno dei principali punti di forza di Wiko Fever Special Edition è il display Full HD da 5.2 pollici, con densità pari a 424ppi e tecnologia Adaptive Display, che permette di regolare automaticamente colori e contrasto. Nel comparto multimediale troviamo una fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel, con autofocus istantaneo, e una fotocamera frontale da 5 megapixel con Selfie Flash.

Ricordiamo che Fever Special Edition sarà disponibile a partire dal mese di maggio 2016 al prezzo di 249,90 euro.

Wiko U Feel e U Feel Lite

I nuovi Wiko U Feel e U Feel Lite sono i primi dispositivi dell’azienda a essere dotati di riconoscimento delle impronte digitali. Di fatto, il lettore è integrato all’interno del tasto Home e permette di sbloccare in modo sicuro il device.

Wiko U Feel è uno smartphone dotato di display da 5 pollici con risoluzione HD e ricoperto dal vetro 2.5D. All’interno della scocca troviamo un processore Quad Core, accompagnato da 3GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna, oltre alla connettività LTE. Per quanto riguarda il comparto multimediale, U Feel integra una fotocamera anteriore da 13 megapixel, mentre quella frontale ha un sensore da 5 megapixel con Selfie Flash.

Wiko U Feel Lite è la versione minore dotata sempre di display da 5 pollici con risoluzione HD, processore Quad Core e 2GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore offre un sensore da 8 megapixel, mentre quella frontale da 5 megapixel, sempre con Selfie Flash.

Ricordiamo, infine, che sia Wiko U Feel che U Feel Lite saranno disponibili al grande pubblico a partire dal mese di maggio 2016. U Feel verrà venduto a 199 euro, nelle colorazioni Lime, Space Grey, Chocolate, Slate e Creamy, mentre U Feel Lite avrà un prezzo pari a 179 euro e sarà disponibile in colorazioni Lime, Slate, Chocolate e Bleen.