Manca ancora quasi una settimana all’inizio del Mobile World Congress 2014, ma l’attesa per le novità che verranno presentate continua a salire. Oggi ci pensa Huawei a suscitare curiosità nel settore mobile, annunciando con un video sul proprio canale ufficiale YouTube che a Barcellona verranno presentati quattro nuovi dispositivi: due tablet e due smartphone. 

Il video, come riporta Androidiani.com, ironizza su Apple, dato che viene chiesto a Siri su un iPhone mascherato cosa riserverà di interessante il MWC 2014. In primo luogo vediamo il primo tablet, dal design sottile, con una batteria dalla durata molto lunga, per continuando poi con uno smartphone dotato di una sorprendente camera interna, ideale, mi viene da pensare, per i selfie, uno dei successi tech dello scorso anno. Proseguendo, c’è il secondo tablet, un dispositivo multimediale, che nel video vede evidenziati i propri speaker. Dulcis in fundo il probabile nuovo top gamma di Huawei, dispositivo del quale si dice solo che supporterà la tecnologia LTE.

Un video misterioso con un finale che vede anche Samsung, sotto il nome SOMESONG, insieme ad Apple, chiamata FRUIT. Non ci resta che attendere la conferenza Huawei al MWC, per sapere di cosa si tratta per questi quattro dispositivi. Nel frattempo, ecco il video:

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter