Asus ha presentato oggi al MWC 2014 due nuovi Fonepad. Il Fonepad 7 LTE (ME372CL) e il Fonepad 7 (ME175CG). Si tratta di phablet da sette pollici che sarebbe più adeguato chiamare tablet con il telefono dentro.

I Fonepad sono dotati di due altoparlanti frontali e tecnologia SonicMaster per offrire un audio dettagliato. Il display HD IPS è studiato per rendere la fruizione di film e giochi il più coinvolgente possibile. A bordo i due nuovi Fonpade hanno processori Intel Atom a 1,6 GHz e 1,2 GHz (non i nuovi Atom da 64 bit) con tecnologia Hyper-Threading per garantire alte prestazioni anche con le app e i giochi più recenti. Questa tecnologia, promette Asus, garantisce un’autonomia per l’intera giornata.

A Barcellona Asus ha messo in mostra tutta la gamma dei propri sempre “Zen”. Gli ZenFone, caratterizzati da un’interessante tentativo di rinnovare l’interfaccia smartphone di Android, sono disponibile in tre versioni con schermi da 4, 5 e 6 pollici protetti da Gorilla Glass 3 e in diversi colori.