Il gaming delle console next-gen avanza, con ancora davanti un 2014 pieno di giochi in uscita e le tanto attese novità per la realtà virtuale. Nonostante ciò, sono ancora tante le persone che si affidano al proprio computer per giocare. Inoltre, le specifiche per il gioco di un notebook sono spesso tra quelle che gli utenti controllano quando devono scegliere il proprio computer portatile.

Ecco perché l’azienda taiwanese MSI continua a produrre notebook pensati per il gaming, ed ha da poco annunciato la Serie GT, che possiamo osservare nella fotogallery sottostante.

I nuovi notebook della serie GT sono tre: GT60 Dominator, GT70 Dominator e GT70 Dominator Pro. La serie GT è dotata di processori Intel Core i7 Quad-Core da 3GHz, con RAM espandibile sino a 32GB. Per quanto riguarda le schede video, vediamo su Dominator Pro la Nvidia GeForce GTX 880M, mentre nella serie Dominator troviamo la GeForce GTX 870M. Gli schermi variano da 15,6 a 17.3 pollici.

Vediamo ora i prezzi dei notebook, già disponibili in Italia: GT70 Dominator Pro 2649 euro, GT70 Dominator 1699 euro e GT60 Dominator 1899 euro.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter