Gli sviluppatori di Telltale Games, noti per la realizzazione di avventure grafiche, hanno pubblicato sul profilo ufficiale Facebook e Twitter un teaser dedicato alla serie tv Mr.Robot.

Ciò potrebbe significare che il team stia lavorando ad un titolo dedicato allo show firmato dallo sceneggiatore Sam Esmail e prodotto da USA Network, e che sta avendo un buon successo negli USA e anche in Italia (dove è stata trasmessa da Mediaset Premium).

Nel post che accompagna il video, è presente l’annuncio di un’app di messaggistica sviluppata dalla E-Corp, la società fittizia presente nella serie tv con protagonista l’hacker .

Ancora non esistono altri dettagli a riguardo, ma è difficile pensare che dalla collaborazione fra Telltale Games e Mr. Robot possa nascere qualcosa di diverso da un videogioco ispirato alla nota serie tv dell’hacker Elliot Alderson. Non sarebbe inoltre la prima volta che i ragazzi di Telltale Games si occupano della trasposizione videoludica di una serie tv, basti pensare a The Walking Dead.

L’ultimo lavoro di Telltale Games è Batmam: The Telltale Series, il cui primo episodio è disponibile in versione digitale per console e PC dal 2 agosto.