Motorola punta moltissimo sul suo nuovo prodotto, il Motorola Razr Maxx.
I due punti di forza di questo Smartphone sono le dimensioni contenute il suo spessore (di poco inferiore ai 9 millimetri) e la batteria dalla lunga durata.

Il Motorola Razr Maxx è stato costruito con materiali molto resistenti, la scocca e il display sono realizzati con materiali idrorepellenti e a prova di graffi, il display è un Super AMOLED Advanced da 4.3 pollici.

Il Motorola Razr Maxx utilizza come sistema operativo Android, il processore che fa girare il tutto è un dual-core da 1.2GHz con a disposizione un 1GB di RAM, la batteria come già detto garantisce 17,6 ore in conversazione.

Ancora, Motorola Razr Maxx sa diventare uno strumento di lavoro molto utile, dal momento che permette l’utilizzo di Motocast, il personal cloud che aiuta nello streaming di contenuti multimediale e nello storage di file, in modo da avere sempre tutto a disposizione e in palmo di mano.
Motorola Razr Maxx presenta anche strumenti quali Microsoft Office con QuickOffice, GoToMeeting e sistema di crittografia, per non perdere nulal del proprio lavoro.
Quanto al prezzo di Motorola Razr Maxx, l’azienda consiglia quello di 549 euro, iva inclusa.