Motorola ha annunciato un nuovo evento che si terrà il prossimo 21 giugno. La location scelta è quella del Brasile dove Motorola è oramai di casa. Una scelta che non deve stupire visto che il brand è molto apprezzato in quel paese dove il mercato sembra apprezzare molto i suoi smartphone. Anche se Motorola non ha annunciato cosa presenterà, sicuramente sarà svelato il nuovo top di gamma Android Moto Z2 di cui si sta speculando da un po’ di tempo (processore Snapdragon 835, 5GB di RAM ed Android Nougat 7.1.1).

Smartphone che arriverà anche in Europa ed ovviamente in Italia. Accanto a questo top di gamma potrebbero essere annunciati anche gli entry level Moto E4 e Moto E4 Plus ed i medio gamma Moto G5S e Moto G5S Plus. La possibilità che l’appuntamento del 21 giugno sia molto interessante è davvero molto alta. Motorola, infatti, potrebbe annunciare in Brasile il rinnovamento di quasi tutta la sua gamma di smartphone Android.

Se ne saprà di più, ovviamente, nei prossimi giorni con l’avvicinarsi della data di presentazione dei nuovi smartphone Android.