Motorola ha annunciato i nuovi smartphone Motorola Moto G5S e Motorola Moto G5S Plus che vanno ad arricchire il catalogo prodotti dell’azienda con smartphone dal profilo estremamente interessante e con un eccellente rapporto qualità prezzo. Trattasi di edizioni speciali dei Moto G5 e Moto G5 Plus.

Motorola Moto G5S

A partire dall’aspetto estetico, il telefono propone un design unibody completamente in metallo realizzato da un unico blocco di alluminio di elevata qualità: non solo è ancora più bello, ma è anche più robusto che mai. Moto G5S dispone di una batteria da 3000 mAh che dà tutta l’autonomia necessaria per arrivare fino alla fine della giornata. Con il sistema di ricarica TurboPower è possibile aggiungere alla batteria fino a 5 ore di autonomia in soli 15 minuti.

Moto G5S comprende una fotocamera ad alta risoluzione da 16MP con tecnologia PDAF (Phase Detection AutoFocus) per una messa a fuoco rapida. E per realizzare selfie di gruppo, è disponibile una fotocamera grandangolare frontale da 5MP con flash a LED, per scatti sia di giorno sia di notte.

Moto G5S crea una magnifica esperienza di entertainment a 1080p sul suo vivido display Full HD da 5,2 pollici. Con il supporto di un processore octa-core da 1,4GHz e la velocità del 4G non ci sono problemi ad eseguire app e vedere video. Su Moto G5S è presente anche un sensore d’impronte digitali: gli utenti potranno sbloccare il telefono, navigare facilmente con un semplice swipe o con un tap sul One Button Nav oppure effettuare pagamenti da mobile. Moto G5S implementa le Moto Experience più recenti come Night Display e Quick Reply.

Il nuovo Moto G5S è disponibile a partire dalla prossima settimana nelle colorazioni Lunar Grey e Fine Gold, versione 3GB RAM/32GB di flash storage, presso le principali insegne dell’elettronica di consumo al prezzo al pubblico consigliato di 249,99 euro.

Motorola Moto G5S Plus

Il Moto G5S Plus dispone di una doppia fotocamera che permette quelle cose riservate solamente ai telefoni premium. La doppia fotocamera posteriore da 13MP, combinata con uno speciale software per la correzione fotografica, aiuta a dare il massimo con le foto, con facilità. La modalità di fuoco selettivo consente di scattare facilmente ritratti dall’aspetto professionale aggiungendo uno splendido effetto di sfocatura dello sfondo. Per i selfie, la fotocamera grandangolare frontale da 8 MP di Moto G5S Plus è dotata di un flash a LED e di una nuova modalità panoramica per permettere di scattare ancora di più.

Moto G5S Plus ha dimensioni e un aspetto estremamente curato. Moto G5S Plus propone uno straordinario design unibody completamente in metallo e un display Full HD da 5,5 pollici perfetto per vedere i film in ogni momento. Moto G5S Plus è dotato di un velocissimo processore octa-core Qualcomm Snapdragon da 2,0 GHz, potenti capacità grafiche e supporto di 4G LTE per utilizzare le app preferite senza rallentamenti.

La batteria da 3000 mAh garantisce energia sufficiente per tutta la tua giornata. Il sistema TurboPower fornisce fino a 6 ore di autonomia della batteria in soli 15 minuti. Il lettore di impronte digitali di Moto G5S Plus si occupa di tutto, dallo sbloccare il telefono a completare pagamenti da mobile. Moto G5S Plus dispone di Night Display e Quick Reply.

Moto G5s Plus sarà disponibile a partire dalla seconda metà di agosto in esclusiva su Amazon, in preordine già dal 2 agosto, nelle colorazioni Lunar Grey e Blush Gold, versione 3GB RAM/32GB di flash storage, al prezzo al pubblico consigliato di 299,99 euro.